DA NANG - HOI AN – HUE – QUANG BINH TOUR, 8 days 7 nights

DA NANG - HOI AN – HUE – QUANG BINH TOUR 8 GIORNI 7 NOTTI- CENTRAL VIETNAM TOUR

  • Scadenza:
  • vietnam

Ci sono moltissimi motivi per scegliere un viaggio in Vietnam ed ognuno di essi da solo, varrebbe le tante ore di viaggio necessario a raggiungere questo meraviglioso Paese. Si tratta di immergersi in una cultura che appare incredibilmente lontana dalla nostra ma che, allo stesso tempo, saprà abbracciarvi con il più limpido dei sorrisi. Reduci dalle pesanti vicende del passato che hanno portato tra la popolazione morte e distruzione, i vietnamiti hanno reagito con grande dignità e apertura, continuando ad accogliere gli stranieri con l'ospitalità che da sempre è una caratteristica di questa zona del mondo.

L'ampia gamma di pacchetti di viaggio che offriamo vi aiuterà a trovare il tour in Vietnam più adatto ai vostri desideri e al vostro stile, con diversi livelli di comfort. 

Programma

  • Giorno 1

    ARRIVO A DA NANG – TOUR DELLA CITTÀ DI MEZZA GIORNATA (PASTI: L)

    All'arrivo all'aeroporto di Da Nang, la nostra guida e autista ti incontreranno all'aeroporto e trasferimento al tuo hotel nel centro città. Pranzo al ristorante. La prima destinazione è Ngu Hanh Son, chiamata anche Marble Mountain, dove puoi osservare impressionanti grotte naturali e squisite sculture, ammira una vista meravigliosa dalla cima del monte e invocano alcune misteriose pagode. Successivamente, visita il mercato Han, uno dei principali mercati tradizionali della città, famoso i suoi frutti di mare freschi, verdure e specialità locali. Pernottamento a Danang

  • Giorno 2

    COLLINE BA NA - HOI AN - (PASTI: COLAZIONE) (B)

    Dopo la colazione, il nostro autista e guida turistica ti verrà a prendere e ti porterà in macchina e la guida ti porterà a visitare il resort Ba Na Hills. Sali in funivia, ti siedi sulla cabina della funivia, sospeso a metà strada tra le nuvole, guardando la crudezza, la grandiosità delle foreste primordiali, grandi alberi, nuvole di farfalle che volano, il vento che soffia il profumo delle armi debolmente dei fiori ... Visita il Le Jardin Garden - un giardino fiorito diviso in 9 sezioni con temi diversi, la Linh Ung Pagoda 3, il Golden Bridge - un impressionante pezzo di architettura sostenuto da due enormi mani di pietra che sporgono dal fianco della montagna, offrendo una vista mozzafiato sui cieli avvolti dalle nuvole... Il pranzo a buffet viene servito al ristorante con opzioni che vanno dalle prelibatezze vietnamite come gli involtini primavera ai piatti provenienti dalla cucina cinese, giapponese, coreana e occidentale. Continua a esplorare e a partecipare all'emozionante gioco in un'area giochi al coperto del più grande parco del Vietnam, Fantasy Park (con 100 giochi gratuiti e uno scivolo ad alta velocità all'aperto), visita il villaggio francese con molte opere eccellenti e il musicista di flamenco, il ballerino ucraino. Verso le 15:00: Scendi in funivia. Arrivederci Ba Na. Poi, ci spostiamo a Hoi An. Check-in in hotel e pernottamento a Hoi An.

  • Giorno 3

    HOI AN – MY SON TERRA SANTA (PASTI: B, L)

    Dopo la colazione, il nostro autista e la nostra guida turistica verranno a prendervi per scoprire Hoi An. Oggi, visiteremo l'antica città di Hoi An con le case dei mercanti, il ponte coperto giapponese di 400 anni, la pagoda di Phuc Kien e il colorato mercato sul fiume. Il pranzo verrà servito in un ristorante locale. Nel pomeriggio, ci dirigeremo a visitare la Terra Santa di My Son, un tempo capitale spirituale del regno di Champa che dominò il sud-est asiatico per quasi mille anni e occupò la maggior parte delle zone centrali del Vietnam dal II al XVI secolo, con una storia e una cultura molto ricche. Contemplate le sue straordinarie torri in mattoni rossi e i santuari risalenti al periodo compreso tra il VII e il XIII secolo. Rientro in hotel a Hoi An. Pernottamento a Hoi An.

  • Giorno 4

    HOI AN – DA NANG - HUE (PASTI: B, L)

    Dopo la colazione, il nostro autista e guida turistica ti verrà a prendere e ti porterà a Hue. Durante il tragitto, dai un'occhiata alla famosa spiaggia di Danang e visita la costa lungo la strada Hoang Sa - Truong Sa fino alla penisola di Son Tra, quindi visita Linh Ung Pogada per vedere la statua più alta della Signora Buddha in Vietnam e prega per la buona sorte. Ci fermeremo al passo di Hai Van, una delle strade collinari più panoramiche del Vietnam. Quando affronterai le ripide strade tortuose di un passo di montagna asfaltato, avrai la possibilità di scoprire pace, tranquillità e storia lungo il percorso. Dopodiché, arriveremo alla spiaggia di Lang Co, faremo una pausa di 30 minuti. La spiaggia è una lunga distesa di sabbia fine, con una pendenza graduale e acque basse. La temperatura media del mare qui è di 25 gradi. La penisola di Lang Co è rinomata per i suoi miti, la sua storia e i suoi paesaggi spettacolari. Proseguiremo per Hue, faremo il check-in in hotel e pernotteremo a Hue.

  • Giorno 5

    TOUR DELLA CITTÀ DI HUE E CICLO (PASTI: B, L)

    Questa mattina, farai un fantastico giro in cyclo attraverso i siti più belli di Hue. Il cyclo è sicuramente un modo autentico per scoprire questa città antica e pacifica. Non solo i turisti stranieri, ma anche la gente del posto ameranno trascorrere del tempo seduti sul cyclo per sentire il ritmo della vita mentre passi per strade, negozi, case, vecchia cittadella, fiume, ponte e puoi sentirti come ne fai davvero parte. Per prima cosa, passerai il ponte Trang Tien che attraversa il fiume dei Profumi. Quindi, vai al mercato di Dong Ba, un mercato affollato e colorato situato proprio nel centro della città di Hue. In seguito, visita la vecchia capitale (Cittadella Imperiale) del Vietnam governata dalla dinastia Nguyen dal 1802 al 1945, così potrai comprendere meglio la bellezza dell'architettura e della cultura reale vietnamita. Nel pomeriggio, continua il viaggio in auto verso le tombe di Re Ming Mang e Re Khai Dinh, che sono le più belle opere di architettura reale della dinastia Nguyen. La tomba di re Minh Mang si trova sulla riva occidentale del fiume Profumo, è la più maestosa di tutte le tombe reali della dinastia Nguyen grazie alla sua perfetta combinazione di bellezza artificiale e naturale di Hue, dove l'architettura si inserisce armoniosamente nel paesaggio circostante. La tomba di re Khai Dinh è in realtà la tomba più piccola di tutte le tombe reali di Hue, tuttavia è anche la più costosa. La tomba è stata iniziata nel 1920 e ci sono voluti 11 anni per essere completata. La verità è che i governanti hanno dovuto aumentare le tasse nazionali al 30% per completare la tomba. Le caratteristiche principali della tomba di Khai Dinh riguardano la commistione di orientale e occidentale, romano e gotico, antico e moderno. Dopo di che, fai una breve sosta alla pagoda Thien Mu, una delle attrazioni più popolari di Hue. Si trova sulle rive del poetico Fiume dei Profumi con la tipica architettura tradizionale delle pagode di Hue ed è famoso per l'evento in cui il monaco buddista di questo tempio, Thich Quang Duc, si diede fuoco per protestare contro il governo nel 1963. Infine, fai un bellissimo giro in barca drago lungo il Fiume dei Profumi fino al centro città. Pernottamento a Hue.

  • Giorno 6

    HUE – TUNNEL DI VINH MOC – DONG HOI (B,L)

    Ti verremo a prendere dal tuo hotel nella città di Hue per guidare fino a Quang Tri, dove si trova la DMZ. Avremo la possibilità di visitare le reliquie di guerra; ci fermeremo alla cornice della chiesa; continueremo a guidare fino alla spiaggia di Cua Tung e ai tunnel di Vinh Moc, dove ci sono molti lunghi tunnel utilizzati come casa della gente del posto durante la guerra. Passerai sotto i tunnel per vedere come sono. Quindi, torneremo indietro per visitare il ponte di Hien Luong e il fiume Ben Hai, che può essere considerato come la DMZ durante la guerra in Vietnam, prima di pranzare. Seguiremo quindi il sentiero di Ho Chi Minh fino alla grotta di Phong Nha. Questo è il vero sentiero con la sua strabiliante giungla. Pernottamento a Dong Hoi.

  • Giorno 7

    GROTTA DEL PARADISO E GROTTE DI PHONG NHA (C,P)

    08:00 Dopo la colazione, la nostra auto e la guida turistica verranno a prendervi e vi porteranno a visitare la Grotta del Paradiso. 09:40 Arrivo alla Grotta del Paradiso, la golf car vi porterà all'ingresso della grotta (situata nella zona centrale del parco). La Grotta del Paradiso, scoperta dagli scienziati della British Caving Research Association nel 2005, è lunga 31 km, la grotta asciutta più lunga dell'Asia. Con caratteristiche naturali primitive, la Grotta del Paradiso sembra un dipinto paesaggistico, il che la rende molto attraente per i visitatori. Secondo gli speleologi, più ci si addentra nella grotta, più si percepiscono i pozzi di limpidezza celeste tutt'intorno. Ci sono una serie di stalattiti di cristallo bianco che ricordano pilastri di vetro e molte altre formazioni spettacolari. 12:00 Ritorno al villaggio di Phong Nha per pranzo. 13:30 In barca per andare alla grotta di Phong Nha che non è solo un'eredità naturale del mondo o una meraviglia del paese Vietnam, ma anche un sistema di reliquie della strada storica Ho Chi Minh che collabora con Xuan Son Ferry per creare un percorso di supporto per il campo di battaglia del Vietnam del Sud durante la guerra degli Stati Uniti. Oggi, questo posto è diventato la prima sezione dei sentieri di Ho Chi Minh. Pertanto, venire a Phong Nha significa visitare questi sentieri leggendari. 17:00 Ritorno a Dong Hoi City per la notte.

  • Giorno 8

    GIORNO 8: QUANG BINH🛫 – AEROPORTO DONG HOI (PASTI: COLAZIONE)

    Ti alzi, fai colazione in hotel. Il nostro autista ti verrà a prendere sulle dune di sabbia di Quang Phu per scattare foto all'alba e alla sabbia che scivola (a spese autosufficienti). Ci prendiamo una breve pausa mentre ci godiamo l'aria fresca dalla spiaggia di Nhat Le. Infine, l'autista e la guida ti trasferiscono all'aeroporto di Dong Hoi. Fine dei servizi.

Info utili

DESTINAZIONI NOME HOTEL E TIPO DI CAMERA # NOTTE

DA NANG

Hotel 3*: Dana Marina Hotel o simile – Superior Room
Hotel 4*: Cicilia Da Nang Hotel o simile – Deluxe Room
Hotel 5*: Wyndham Da Nang Golden Bay Hotel o simile – Superior Room

*NOTTI 1

 

HOI AN

Hotel 3*: Triple Riverside Villa Hotel Hoi An o simile – Superior Room

Hotel 4*: Gem Riverside Hotel Hoi An o simile - Superior Room

Hotel 5*: La Siesta Hoi An Resort & Spa o simile – Deluxe Room

*NOTTI 2

 

HUE

Hotel 3*: Rosaleen Hotel Hue o simile – Superior Room

Hotel 4*: Century Riverside Hotel Hue o simile – Deluxe Garden View Room

Hotel 5*: Sena Hue Hotel o simile – Premium Sena Room

*NOTTI 2

 

DONG HOI

Hotel 3*: CKC Paradise Quang Binh Hotel o simili – Camera Superior

Hotel 4*: Riverside Hotel Quang Binh o simili – Camera Superior

Hotel 5*: Gold Coast Hotel Resort & Spa o simili – Camera Superior City View

*NOTTI 2


Incluso e non incluso

PRIVATE GROUP - PREZZO PER PERSONA IN USD $

HOTEL 3*

2 PAX  $1062

3/4 PAX $1100

5/10 PAX $840

10/15 PAX $670

15/20 PAX $640

 

HOTEL 4*

2 PAX  $1075

3/4 PAX $1125

5/10 PAX $885

10/15 PAX $725

15/20 PAX $685

 

HOTEL 5*

2 PAX $1130

3/4 PAX $1180

5/10 PAX $940

10/15 PAX $775

15/20 PAX $740

 

INCLUSO

Sistemazione con colazione giornaliera
Trasporto privato con aria condizionata come indicato nell'itinerario
Pasti indicati nel programma. B=colazione, L=pranzo, D=cena
Guida di lingua inglese
Viaggio in cicloturismo a Hue
Gita in barca a Phong Nha
Funivia sulle colline di Ba Na
Biglietti d'ingresso

NON INCLUSO
Biglietti aerei internazionali
Biglietti aerei nazionali.
Acqua potabile in auto
Costi per il visto
Assicurazione di viaggio personale (altamente consigliata)
Spese personali
Mance
Supplemento per alta stagione, festività, occasioni speciali
Altro non menzionato nel programma.

POLITICA PER I BAMBINI
Il prezzo per i bambini è applicabile per un bambino che condivide una cabina doppia o matrimoniale con 2 adulti. I bambini sotto i 4 anni sono FOC (non incluso il biglietto del volo nazionale)
4-7 anni senza letto: 50% della tariffa adulto
8-10 anni senza letto: 75% della tariffa adulto
Da 11 anni: tariffa adulto

POLITICA DI ANNULLAMENTO
Prima di 60 giorni: gratuito
Da 30 a 59 giorni prima della partenza: 10% della tariffa totale
Da 15 a 29 giorni prima della partenza: 30% della tariffa totale
Da 7 a 14 giorni prima della partenza: 50% della tariffa totale
Meno di 7 giorni prima della partenza o mancata presentazione: 100% della tariffa totale